Non si possono benedire…!!!🤣😈😈

Non si possono benedire…!!!🤣🤣🤣 La chiesa decreta che non si possono benedire i gay!!

Ma scherziamo? Esattamente come fu come con Giordano Bruno e prima le donne-strega, adesso l’anatema è per i Gay… La chiesa gioca sul concetto e non accoglie l’uomo come essere umano... siamo alle solite ed è ancora seguita.

Perchè non sono essere umani? Ma chi è la chiesa con quella massa di pedofili che la compone per decretare una tale immensa oscenità. Non è tempo di disquisire in modo gretto.

Perchè di oscenità si tratta: esseri umani che, magari avrebbero il diritto di essere trattati come gli altri: no.

Non credo che a tutti gay interessi essere “benedetti”. Ma è proprio una questione di rispetto.

Se si sposano…non sono più esseri umani. Dibattito teologico… sul concetto…inquisitori.

“Macchisenefrega” dico io però prendo una distanza ancora più ampia da questa massa di cialtroni e spero che la chiesa e i suoi componenti verrà distrutta piano piano dalla sua stessa grettezza.

Ma cosa interessa la benedizione di questa “chiesa”….il peccato? Ma se sono i primi ad insegnarlo : ” Nisi caste tamen cautae”- predicavano i gesuiti a spron battente. Sempre di nascosto e così ci sono persone a disagio che non hanno il coraggio di fare outing e vivono male o altri che apprezzano solo la clandestinità senza riuscire a maturare un affetto profondo. Le scuole dei preti….

“Siamo vicino al baratro”. Lo ha detto l’arcivescovo di Genova e presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, commentando l’approvazione in Francia del primo articolo per l’istituzione del matrimonio per gli omosessuali. 

In copertina la foto del Cardinale….

4 risposte a "Non si possono benedire…!!!🤣😈😈"

I commenti sono chiusi.