Ali -Ita..aiuto 🥺 …..e altro

Ecco qui il trafiletto trovato oggi su Corriere…ancora con questa faccenda per coprire chi e chissà cosa.

Come quella poveretta o meno del Miur che ha tentato il suicidio ieri e nessuno dice nulla, nessuno commenta un gesto così enorme di fronte, forse a una presa di coscienza o allo shock di come è stata incastrata all’angolo. Non lo sapremo mai.

L’articolo, marginale con immagine californiana nel centro… ma sì..ma che c’importa poi! Via una dentro un altro/a..eppoi era pure nà donna… fosse stata magari cinese con stà menata delle discriminazioni razziali, oh, adessocc’è da stare attenti…azz….hai visto la Hunziker e lo Scotti… potevano dire che era un commento sulla blefaroplastica …mannaggia a parlare con la elle anzichè la erre…

Mi piacerebbe sapere cosa pensano i normali statali e politici, abitualmente marci di corruzione, davanti a questo atto. Silenzio completo. Chissà chi l’ha portata a questo e chissà se si è svegliato bene stamattina o no. Credo non gli importi più di tanto. Sarà partecipe con sgomento ma che vuoi fà…qualcuno doveva pur cadere…

I giornali sono in silenzio o quasi. Come per Alitalia, pozzo senza fondo ( uno dei tanti pozzi fetidi italiani dove, qualcuno inciampa e ci cade dentro, come questa donna) che rimane in piedi, con le nostre tasse, che non è mai stata comparata da nessuno altro hub non per il costo ma per le tangenti veramente troppo alte che richiedevano i politici in auge, anche per non vendere ma mantenerla in vita per comodo. Inutile e improduttiva.

Con i vaccini non oso pronunciarmi. la speculazione è ad un tal livello che non si riesce a capire più nulla. L’importante è infondere paura e finte rassicurazioni e poi..una pagina intera riguardo le Trombosi sul Corriere oggi…

Mamma aiuto…

5 risposte a "Ali -Ita..aiuto 🥺 …..e altro"

I commenti sono chiusi.