Ah ah ah! La Chiesa che fa del bene…ma che ridere. Ormai non hanno nemmeno un filo di pudore. Dettano le leggi del bene e poi cercano di farsi fuori a vicenda. Ma cos’è un covo di serpi? predicano l’amore per i bimbi e, in effetti, sono quasi tutti pedofili. Sono contro l’omosessualità e alcuni preti sono sieropositivi (ovviamente per trasfusione! San Pietro non me ne voglia!).
Mi vergogno per loro. Parlano di Dio e predicano…tutto ciò che fa comodo a loro. E non mi stupì il cadavere del mafioso ritrovato in quella tomba , quando ricercavano Manuela Orlandi ( quella poveretta caduta nelle grinfie di un qualche cardinale marcio, pedofilo e magari è caduta malamente scappando e hanno insabbiato o chissà che altro). Merdoni, Chiesa da debellare. Mi domando come la gente vada ancora in chiesa. Ha pietà del Cristo, così vessato e così usato.
Dal Corriere della sera di oggi, 22 settembre:
Papa Francesco: «Alcuni mi volevano morto, già preparavano il Conclave»
di Gian Guido Vecchi
“CITTÀ DEL VATICANO – «Sono ancora vivo. Nonostante alcuni mi volessero morto». Bratislava, domenica 12 settembre 2021 ore 17,30. Come in ogni viaggio, il primo Papa gesuita della storia si ritaglia un momento per incontrare nella nunziatura i confratelli locali in forma privata. Il colloquio, trascritto dalla Civiltà Cattolica, inizia con la domanda più semplice e importante, visto che si trattava del primo viaggio internazionale del Papa dopo l’operazione al colon di luglio. Francesco è di buon umore, «io davvero non me la sento di fare un discorso ai gesuiti», dice tra le risate, e invita piuttosto a fare domande, «ecco le aspetto, buttate il pallone al portiere, dài!». Così un confratello gli chiede: come sta? E Francesco, nella trascrizione della rivista dei gesuiti, risponde tranquillo: «Ancora vivo. Nonostante alcuni mi volessero morto. So che ci sono stati persino incontri tra prelati, i quali pensavano che il Papa fosse più grave di quel che veniva detto. Preparavano il conclave. Pazienza! Grazie a Dio, sto bene. “…
C’è differenza tra la mafia e il vaticano? Sì! i primi poveretti sono illegali e non riconosciuti come gruppo finanziario e imprenditoriale. Il secondo è addirittura venerato e ha pieni poteri su, praticamente, tutto.
Il Vaticano è il centro esoterico del male. Punto.
Qualcuno mormora che Charles Manson è un figlio del Vaticano, non so in fondo non credo avesse mai abusato di bambini e bambine e questo è uno degli sport preferiti di quello stato.
La Chiesa fa del pene…
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Meno male che il Papa risiede a Santa Marta e non in quell’altro luogo, centro di complotti
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ avrebbero già avvelenato. Di solito funziona così. Con grand’ eleganza 🧐 a poco a poco oppure se di transizione come fu Luciani, accelerarono la dipartita, semplice, ineccepibile, sacrosanto.🙏
"Mi piace"Piace a 1 persona
👍😟
"Mi piace"Piace a 1 persona