Musk/ Twitter/ Arabia Saudita.

www.corriere.it/digital-edition/CS_ND/2022/05/07/10039760.shtml

Questa “notiziola” è passata con indifferenza?

Così, tanto per gradire, il “Salvatore del web” che vuole ” liberare ” la comunicazione.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 per racimolare qualche miliardo ha trovato ancora i partner più interessati in Arabia Saudita.

Si sa che il mondo arabo ė paragonabile a un gruppo di “giovani marmotte”.

Solerti scouts che aiutano il prossimo senza alcun Interesse hanno pensato di aiutare Musk partecipando con i loro capitali.

Sicuramente non interferiranno in alcun modo.

Avranno semplicemente il controllo totale del social e si faranno quattro risate degli occidentali (tutti) popolo di imbecilli sempre pronto a twittare cazzate e a farsi comprare.

Tutto ha un prezzo e loro agiscono di conseguenza.

Adesso vediamo come proseguiranno…. questa potrebbe essere guerra non quella che hanno orchestrato adesso per distogliere l’attenzione… il controllo e la logistica dei Big data saranno causa di guerra, i social. Tutto quello che ci controlla in modo palese e noi non ce ne rendiamo conto. Popolo bue Moriremo macellati come ci meritiamo.

L’acquisizione di Twitter di Musk sarà finanziata da Arabia Saudita e Qatar, paesi che reprimono la libertà di espressione

Una legge del Qatar afferma che la diffusione di «notizie false o dannose» può comportare la prigionia per cinque anni: «Il Qatar ama pubblicizzare come sia presumibilmente più aperto dei suoi vicini, ma questa legge usa lo stesso playbook di altri stati del Golfo per mettere a tacere la libertà di espressione», ha dichiarato Michael Page, vicedirettore del Medio Oriente presso Human Rights Watch, aggiungendo che: «Il Qatar dovrebbe rimuovere le disposizioni legali che limitano la libertà di espressione, non aggiungendo disposizioni più vaghe come ‘notizie false’ che raffreddano il dibattito pubblico critico su questioni importanti».

Schermata 2022-05-07 alle 19.08.21

A noi ci spaventano con i carri armati, BU!

Ma la manipolazione è ben altra cosa e il manipolato non si accorge mai  e trova sempre un escamotage per giustificare il manipolatore. Noi non abbiamo alcuna chance. Viviamo e stiamo a vedere come andremo avanti e su chi decideranno che è meglio scatenarci, quel tanto che basta, ovviamente.

“Panem et circenses”: siamo noi lo spettacolo e pensiamo di essere gli spettatori.

Siamo noi che prendiamo le medicine e il 70% ( dati OMS) delle malattie e causato proprio dalle medicine.

Siamo noi che ci svegliamo la mattina presto…

2 risposte a "Musk/ Twitter/ Arabia Saudita."

I commenti sono chiusi.