Certezze.

Certezze. Certezze ne abbiamo eccome! Non è vero che navighiamo nell’insicurezza. I sono dei punti fermi. Specialmente d’estate. Anche il governo dovrebbe prendere atto delle nostre possibilità.

Proprio ieri sera mi sono resa conto che abbiamo la possibilità di acquistare divani a raffica! Poltrone e sofà ci offre la possibilità di cambiare divano anche una volta alla settimana. Il simpatico artigiano della ditta con il grembiulone, ripeterà la solfa per i mesi estivi.

Un suo famoso precedessore fu il delfino goloso che morì d’indigestione. E grazie a lui sappiamo che le troppe caramelle fanno male.

Mi conforta sapere che avrò sempre la possibilità di acquistare poltrone e divani.

Queste sono cose sacrosante. Per caso ieri, per accedere a un canale con qualche giallo o simili, sul televisore della camera, sono passata dalle pubblicità e incontro lui, felice e sorridente che sta lavorando alacremente per tutti noi. Per il nostro comfort a dei prezzi imbattibili.

Meraviglioso. E conforto fu. Nonostante la siccità tremenda che porterà malattie alle piante e problemi di ricarica per le auto elettriche perche noi ci abbiamo le centrali elettriche con l’acqua( mi pare. O la mafia a messo in piedi qualche centrale nucleare a nostra insaputa?) e se, come era scritto oggi sul corriere, il Po, il Po signori miei! È in secca…noi possiamo comprare divani e poltrone.

Una bella soddisfazione.🤣🤣

10 risposte a "Certezze."

  1. Ysòl ha detto:

    Per carità, lascia perdere gli artigiani della qualità. Ne ho avuto uno che mi ha fatto rimpiangere il divano spartano targato Ikea. Comunque si, è consolatorio. Male che vada gli sconti di poltrone e sofà sono sempre una certezza su cui poter contare! 😁

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.